25 Aprile 2020,
Tempo di lettura 1 minutoTermoscanner controllo visitatori COVID-19
Il Termoscanner C8® è un elemento essenziale per regolare l’accesso di visitatori esterni (fornitori, corrieri, clienti ecc.). Se impostato in “modalità visitatore”, il lettore riconosce uno di questi stati:
- Se indossa la mascherina;
- Se ha la febbre;
- Entrambi ( se ha la febbre e la mascherina).
E’ possibile installare il dispositivo in luoghi strategici, dove è necessario prevenire il contagio. Ad esempio, è possibile posizionarlo all’entrata di studi, uffici pubblici e privati, negozi, ambulatori ecc.
Non bisogna predisporre nulla e non serve alcun software, basta solamente uno stand da terra utilizzato per il posizionamento del termoscannerDispositivo per la rilevazione della temperatura corporea a raggi infrarossi. Quelli professionali, utilizzati in ambito medicale, rilevano la temperatura in meno di un secondo con un grado di errore molto basso., altrimenti può essere appoggiato a tavolo, o fissato a muro.
L’ utente si avvicina alla postazione e viene inquadrato nello schermo: il lettore riconosce in meno di un secondo se ha la febbre e se indossa la mascherina. Una segnalazione ottico/acustica permette una corretta identificazione senza la presenza di un operatore addetto.