Termoscanner C8®

Sei in: Home » Prodotti » Hardware » C8®
Adatto per la rilevazione presenze e controllo accessi

Rilevatore di temperatura e identificatore di mascherina.

Termoscanner C8® è uno strumento tecnologico e professionale adatto a tutte le realtà aziendali che richiedono un controllo senza alcun tipo di contatto. In meno di un secondo, esegue il riconoscimento facciale, rilevazione della temperatura corporea e riconoscimento della mascherina di protezione. Comunica autonomamente con la piattaforma web e si sincronizza con gli altri terminali dello stesso impianto. Può essere utilizzato come controllo dei visitatori, rilevazione presenze, controllo accessi, secondo le tue esigenze.

Connettività

Rete ethernet 10-100 e wi-fi, funzionalità dhcp client, connessione alla rete veloce.

Automazione

Scambio di informazioni con altri prodotti e servizi. Internet delle cose

Mani libere

Rilevazione facciale “hand free”, senza alcun contatto

Hai la mascherina?

Identificatore di mascherina con avviso in caso di mancanza

Identificazione

Segnali ottici ed acustici
per una corretta
identificazione

Display

Display a colori da 5 pollici per una chiara ed immediata lettura delle informazioni

Registrazione

Scambio dati e informazioni in modo preciso e veloce

Misuratore febbre

Rilevatore di temperatura con avviso in caso di stato febbrile

Sicuro e preciso

Sensore di temperatura infrarosso professionale

Il sensore di temperatura, di produzione Europea, è un termometro infrarosso professionale utilizzato in ambito medicale. Funziona in range termico ambientale da -10°C a +60°C ed ha un grado massimo di errore di 0,2°C durante la lettura, che effettua in meno di 1 secondo.

Non viene identificato il volto ma solo l’ essere umano. La temperatura viene visualizzata a display e visibile solamente alla persona che si posiziona davanti. Viene emesso un “beep” leggermente diverso se sopra o sotto la soglia. Non viene inviato nulla da nessuna parte.

Come la modalità 1, solo che viene memorizzata l’informazione sulla piattaforma web che un essere umano è transitato dal lettore con una temperatura sopra o sotto la soglia.

Come la modalità 1, solo che viene memorizzata l’informazione sulla piattaforma web che un essere umano è transitato dal lettore con una temperatura di [valore temperatura]°C

Viene identificato l’utente. La temperatura viene visualizzata a display e visibile solamente alla persona che si posiziona davanti al display. Viene emesso un “beep” leggermente diverso se sopra o sotto la soglia. Non viene inviato nulla da nessuna parte.

Come la modalità 4, solo che viene memorizzata l’informazione sulla piattaforma web che l’utente identificato è transitato dal lettore con una temperatura sopra o sotto la soglia.

Come la modalità 4, solo che viene memorizzata l’informazione sulla piattaforma web che l’utente identificato è transitato dal lettore con una temperatura di [valore temperatura]°C

A prova di GDPR

Sei livelli di privacy per ogni esigenza

E’ possibile impostare il sistema in modo da soddisfare completamente le richieste, in base al tipo di installazione, luogo di installazione. E’ possibile cambiare tutte le impostazioni anche in corso d’opera, per adeguarsi alle necessità del momento. L’utente ha diritto di essere informato (se si rilevano dati sensibili) ed ha diritto di poter cancellare i propri dati in qualsiasi momento. Per tutti questi motivi, il sistema è parametrico e funziona in diverse modalità.

Adatto per qualsiasi realtà

Due pratiche modalità di controllo

C8® può funzionare autonomamente sia in modalità controllo visitatori che in modalità controllo utenti.

Visitatori

Se utilizzato solamente per misurare la febbre di chi entra, rispetta totalmente la privacy in quanto invia alla piattaforma solamente la temperatura rilevata. In caso di temperatura anomala (oltre la soglia impostata) emette un segnale acustico e viene inviata una mail (e se impostato un messaggio telegram) agli addetti al controllo. Non viene registrata la foto, non viene identificato nessun utente.

Controllo utenti

Se utilizzato per controllare il proprio personale, invia agli amministratori chi ha la temperatura corporea anomala. Se nel tempo questa funzionalità non sarà più necessaria, è possibile escluderla ed utilizzare il dispositivo come rilevazione presenze o controllo accessi.

RPMobile app
Uno strumento sempre in evoluzione

Non è solo un rilevatore di temperatura

Se nel tempo questa funzionalità non sarà più necessaria, è possibile escluderla ed utilizzare il dispositivo come rilevatore di presenza o controllo accessi. Il terminale C8® assieme CComm Web, diventa uno strumento in continua evoluzione.

A chi si rivolge?

Termoscanner C8 si rivolge a tutte quelle realtà che hanno del personale o dei visitatori esterni da gestire e che vogliono monitorare i transiti e gli stati febbrili all'interno delle loro realtà.

Aziende

Aziende pubbliche, aziende private, uffici

Industrie

Reparti manifatturieri, industrie di produzione, imprese artigianali, piccole imprese, medie imprese, grandi imprese, logistica

Gestione eventi e accoglienza

Hotel, alberghi, B&B, sale conference

Ambienti medici e ospedalieri

Ospedali, ambulatori, farmacie, laboratori, centri medici, RSA case di riposo

Servizi di istruzione

Asili, scuole, università

Servizi per spostamenti e trasporti

Aeroporti, terminal portuali, stazioni ferroviarie, metropolitane

Aziende commerciali

Grande distribuzione, supermercati, centri commerciali, negozi

Attività aperte al pubblico

Palestre, centri piscine, discoteche,
locali pubblici, bar, ristoranti​

Blog & Articoli

Resta aggiornato sulle Ultime News

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

Aigis Banca

Aigis Banca ha scelto CartellinoWeb2 per la gestione del personale nelle proprie sedi sparse sul territorio nazionale. Grazie al modulo automazioni, i responsabili autorizzano velocemente ferie e permessi. Tramite il modulo SSO, ogni dipendente accede dal proprio PC per effettuare la timbratura presenze senza digitare login/password.

Ristoralta Hotels

Il gruppo Ristoralta Hotels ha scelto GPControl per verificare, senza operatore, i Green Pass di tutti gli ospiti delle loro strutture ricettive. Tramite il software web  possono verificare in tempo reale lo status del Green Pass. Il personale alla reception, riceve avvisi via email in caso non sia presente sul posto.

referenze comune vigevano

Comune di Vigevano

Nella mensa scolastica di un plesso elementare di Vigevano sono stati installati terminali per la prenotazione automatica dei pasti da parte dei bambini, che viene inviata al centro cottura. Questo sistema vede in tempo reale la quantità e tipologia dei pasti da preparare. Ogni genitore può, anche da web, vedere quanti pasti sono stati prenotati e quanti crediti hanno ancora a disposizione.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...