25 Marzo 2021,
Tempo di lettura 1 minutoInserire una causale in fase di timbratura
Con il nostro software CartellinoWeb2 non è necessario recarsi in azienda per registrare la presenza.
I dipendenti possono timbrare in remoto, ovunque si trovino.
Basta uno smartphone, un tablet o un qualsiasi computer per segnalare inizio e fine della giornata di lavoro con una timbraturaRegistrazione, eseguita tramite un timbracartellini o un software presenze, di un passaggio contenente un identificativo della persona, data, ora, direzione (entrata o uscita). virtuale.
Per ridurre ulteriormente l’intervento manuale in fase di giustificazione di particolari assenze, CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti. consente d’indicare, al momento della timbratura online da parte del dipendente, una causale di timbratura.
In fase di timbratura il dipendente potrà scegliere una “causale” d’ingresso/uscita tra quelle disponibili in elenco (per esempio: ordinaria, missione, servizio, pausa caffè/pranzo).
Ogni causale timbratura è associata a una causale giustificativa, che verrà quindi generata automaticamente dal sistema al momento dell’elaborazione.
Una volta inviata la timbratura i dati vengono registrati automaticamente sul cartellinoL’insieme delle timbrature effettuate ed i totali giornalieri, settimanali e mensili di ogni dipendente. del dipendente per essere sempre disponibili per la consultazione.
La soluzione è utile per risolvere tutte le anomalie relative ad assenze ingiustificate, ovvero a periodi temporali in cui il dipendente risulta assente pur essendo prevista la sua presenza.