7 Aprile 2021,
Tempo di lettura 2 minutiRichiesta di inserimento timbratura
Richiesta Timbrature è il nuovo modulo aggiuntivo di CartellinoWeb2 che prevede una nuova gestione delle richieste di timbraturaRegistrazione, eseguita tramite un timbracartellini o un software presenze, di un passaggio contenente un identificativo della persona, data, ora, direzione (entrata o uscita). in caso di dimenticanze.
Tutti, all’interno dell’azienda, possono utilizzarlo in base al livello di accesso: titolare, ufficio del personale, responsabile di reparto, dipendenti abilitati alla richiesta timbratura.
I dipendenti che accedono al portale, oltre ai classici giustificativi di ferie, permessi etc., potranno richiedere l’inserimento di una timbratura mancante.
Il responsabile ha la possibilità di accettare o rifiutare la richiesta al dipendente.
Se la timbratura è autorizzata verrà compilata automaticamente sul giorno interessato del cartellino presenzeL’insieme delle timbrature effettuate ed i totali giornalieri, settimanali e mensili di ogni dipendente. del dipendente che ha effettuato la richiesta.
La timbratura inserita verrà evidenziata con il colore associato al terminale.
Tutte le informazioni vengono tracciate e registrate, l’ufficio del personale può ulteriormente intervenire per ottimizzare la richiesta.