31 Luglio 2022,
Tempo di lettura 1 minutoCome gestire un giustificativo in scadenza
L’Amministratore o i responsabili che hanno compito di approvatore gestiscono i giustificativi inseriti dagli utenti.
Potrebbe capitare che un giustificativo rischi la “scadenza”, ad esempio se un utente ha chiesto un permesso per un determinato giorno e il giustificativo non è ancora stato approvato o rifiutato.
Come gestire quindi un giustificativo in fase di scadenza?
Tra gli Automatismi ad oggi disponibili è stato creato un avviso per le Richieste GiustificativiPermette al dipendente di richiedere un giustificativo (ferie, permessi). Al responsabile arriverà un'email e potrà entrare nel software ad autorizzare o meno la richiesta. Potrebbe interessarti anche: che permette di inviare un avviso via email, a tutti gli amministratori abilitati, se ci sono delle richieste di giustificativi in sospeso.
All’orario impostato verrà inviato un promemoria via email ogni N° giorni riguardante le richieste di giustificativi ancora in sospeso.
Vuoi saperne di più? Clicca Qui per vedere l’elenco aggiornato.