7 Settembre 2022,
Tempo di lettura 2 minutiCome velocizzare la consegna delle buste paga
Ti occupi della gestione del personale e devi consegnare le buste paga?
Con CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti. puoi gestirle in semplicità e sicurezza, non dovrai più stampare o distribuirle a mano.
Puoi consegnare online le buste paga in pochi istanti e i dipendenti le ricevono in 2 modalità:
1) Modulo Invio Buste Paga
2) Modulo Documenti
Modulo Invio Buste Paga
Permette di inviare ad ogni dipendente la propria busta pagaBusta paga del dipendente, collaboratore. in formato PDF. L’operatore che gestisce il personale, dovrà avere le buste paga di ogni utente per poterle caricare: il sistema le riconosce, le separa e le consegna per email.
E’ pratico per aziende con pochi dipendenti.
Inserendo il codice fiscale nel nome file, l’assegnazione agli utenti avviene in automatico: se esiste una mail e conferma l’assegnazione, invia il documento.
Modulo Documenti
Consegna le buste paga ai dipendenti collegati e con accesso alla loro area riservata.
Puoi caricare e inviare contemporaneamente più documenti generati da qualunque software paghe (integrazione tramite file). Inserendo il codice fiscale degli utenti, l’assegnazione agli utenti di alcune tipologie di file caricati (buste paghe, certificazioni uniche, …) avviene in automatico: dovrai solo confermare l’assegnazione.
Il dipendente può scaricare la sua busta paga da qualsiasi luogo e in totale privacy, accedendo anche da smartphone e tablet.
Una volta consegnate, le buste paga rimangono archiviate. Tu e i tuoi dipendenti le potrete consultare in qualsiasi momento.
Contattaci al form per saperne di più! Personalizza il tuo software e scegli il modulo che fa per te!