Maxi®

Sei in: Home » Prodotti » Hardware » Maxi
Sicurezza aziendale assoluta

Lettore di impronte digitali e badge RFID stand-alone

Maxi® è il terminale studiato e realizzato con tecnologia dell'ultima generazione: si distingue per affidabilità e semplicità di utilizzo. Le dimensioni contenute, il display, la tastiera ed i tasti funzione, lo rendono adatto per il controllo accessi e la rilevazione delle presenze anche ad ambienti industriali.
Comunica costantemente con la piattaforma web e si sincronizza con gli altri terminali dello stesso impianto. Si hanno sempre rapidamente a portata di mano i dati di presenza precisi per ogni dipendente. Può essere utilizzato come controllo dei visitatori, rilevazione presenze, controllo accessi, secondo le tue esigenze.

Terminale hardware Maxi

Connettività

Rete ethernet 10-100 e wi-fi, funzionalità dhcp client, connessione alla rete veloce

Usabilità

Compatto, pratico e veloce,
anche per persone
poco esperte

Installazione

Installabile sia in luoghi interni che esterni

Terminale hardware Maxi

Identificazione

Segnali ottici ed acustici
per una corretta
identificazione

Display

Monitor LCD TFT a colori, con led segnalatore per una corretta identificazione

Versatilità

Rilevazione corretta e affidabile tramite dito, pin e card

 

DDR3 512 Mb RAM

Configurazione parametrica da tastiera e da PC

Sistema Operativo Linux Gestione stampante locale (stampa scontrini,
conferme ecc.)

Funzionamento OnLine o OffLine

Controllo accessi con 32 fasce orarie / 32 modelli
settimanali / gestione festivi

 

Possibilità di creare procedure personalizzate grazie
al potente BASIC integrato

FileSystem integrato in ambiente linux per estrema
stabilità

Gestione whitelist e blacklist

 

 

Software windows di configurazione e comunicazione
gratuiti
Batch automation gratuiti
Gestione accessori esterni tramite connettore
magstripe, seriale RS232, Seriale TTL

Maxi è il terminale adatto per:

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da PCSistemi

referenze assogenerici

Assogenerici Roma

Abbiamo installato un sistema presenze, accessi e monitoraggio temperatura tutto web. Gli utenti che lavorano da casa, smart working”, hanno la possibilità di visualizzare il loro cartellino e di effettuare la timbratura da remoto (geolocalizzata). Se si recano al lavoro, un sistema li identificherà, misurerà la temperatura, e li farà accedere agli uffici solo se non hanno la febbre.

referenze circolo quercioli

Circolo Quercioli

Il Circolo Quercioli, ha scelto una soluzione biometrica (tramite impronta digitale) per gestire migliaia di loro tesserati. Ogni utente, soprattutto per motivi di sicurezza, non può sostituirsi ad un altro. Il sistema controlla in tempo reale i presenti/assenti nella struttura, il loro stato di iscrizione, la validità dell’accesso e se è arrivato con ospiti.

referenze trenitalia

Trenitalia

PCSistemi installa in Trenitalia (principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri) un sistema di controllo accessi per la supervisione degli uffici di Roma. La soluzione, con tecnologia RFID (avvicinamento della tessera senza contatto), permette ad ogni persona di accedere solo nei luoghi abilitati, monitorando anche i tentativi di intrusione.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti della qualità dei servizi:

Contatti

Parlaci delle tue esigenze! Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.

    loading...