16 Dicembre 2019,
Tempo di lettura 4 minutiSmaLL® Terminale Accessi in scatola 503
SmaLL®Terminale installabile in scatola 503 adatto per effettuare programmazioni di accessi, visualizzare le entrate, abilitare in tempo reale gli utenti. è un nuovo terminale studiato e realizzato con tecnologia dell’ultima generazione: si distingue per affidabilità e semplicità di utilizzo.
Le dimensioni contenute ne permettono l’installazione all’interno di contenitori standard (scatola da incasso a 3 moduli) e lo rendono adatto per il controllo accessiSistema elettronico che permette l'apertura di uno o più varchi tramite il controllo automatizzato dell'autorizzazione del soggetto. Può avvenire leggendo un badge o un' impronta digitale. e l’automazione.
Nato per l’utilizzo continuo nel tempo, è intuitivo anche per persone poco esperte.
Un dispositivo tecnologico che combina le seguenti tecnologie:
- lettore impronte digitali
- lettore di tessere RFID 125Khz
- lettore di tessere RFID MIFARE & MIFARE ULTRALIGHT
- RelèDispositivo che è in grado di aprire un circuito che è normalmente chiuso o, viceversa, di chiudere un circuito normalmente aperto. Questa doppia natura del relè consente due tipi di applicazioni: un dispositivo può essere collegato al circuito normalmente chiuso in modo che il dispositivo sia sempre acceso fino a quando il relè si attiva per spegnerlo; oppure un dispositivo può essere collegato al circuito aperto in modo che il dispositivo sia sempre spento fino a quando il relè si attiva per accenderlo. interno per aprire un varco (porta, cancello) scheda di rete 10/100 collegabile anche ad access point per una trasmissione wireless)
- web client push (per inviare i dati direttamente alla piattaforma web senza alcuna programmazione)
- alimentazione sia tramite trasformatore locale che tramite rete poe (power over ethernet).
Grazie alla piattaforma Accessi Web® è possibile, da qualsiasi dispositivo connesso al web, effettuare programmazioni di accessi, visualizzare le entrate, abilitare in tempo reale gli utenti.
Accessi web
Avvisi Telegram