15 Aprile 2022,
Tempo di lettura 2 minutiGestire le anomalie di timbratura
CartellinoWeb2 permette all’amministratore di verificare l’eventuale presenza di anomalie sulle giornate del dipendente, quali ad esempio la squadratura, all’interno del mese lavorativo.
Perchè è importante gestire le anomalie sui cartellini?
Dimenticanze e mancate timbratureRegistrazione, eseguita tramite un timbracartellini o un software presenze, di un passaggio contenente un identificativo della persona, data, ora, direzione (entrata o uscita)., orari non congrui e ritardi sono anomalie frequenti che vengono spesso sottovalutate dalle aziende.
Non si tratta di un dettaglio di poco conto: la presenza, infatti, è spesso associata a indennità di stipendio ben precise e quindi riportarla in maniera errata causa in un impatto diretto sulla busta pagaBusta paga del dipendente, collaboratore., con tutto ciò che ne consegue.
Come funziona la ricerca anomalie?
La funzione permette di visualizzare le timbrature anomale effettuate dal singolo dipendente nel corso del mese lavorativo.
Dopo aver ricercato il mese o il periodo di riferimento che intende verificare, l’amministratore potrà selezionare il tipo di anomalia.
In questo modo visualizzerà tutti i cartellini interessati e segnalerà le eventuali anomalie presenti sulle singole giornate.
Come vengono visualizzate le anomalie sul cartellino?
CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti. fa presente l’esistenza di anomalie evidenziando i giorni interessati, utile ad identificare a colpo d’occhio la tipologia di problema verificatosi.
Infine consente poi al titolare di affrontare l’anomalia con pochi semplici click: basta infatti compilare il giorno del cartellinoL’insieme delle timbrature effettuate ed i totali giornalieri, settimanali e mensili di ogni dipendente. con il dato corretto, chiudendo l’anomalia con semplicità ed efficienza.