18 Novembre 2020,
Tempo di lettura 1 minutoRichiesta giustificativi, gestione completa per ferie e permessi
Nel software di gestione presenzeRilevamento automatico dello stato corrente di un utente, al fine di tracciare storicamente gli eventi ad esso connesso e di permetterne la visualizzazione. Potrebbe interessarti anche: CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti., è possibile attivare un modulo aggiuntivo per la gestione delle richieste dei giustificativi di assenza o straordinarioSono le ore svolte oltre il proprio orario di lavoro. Potrebbe interessarti anche:.
Il dipendente, accedendo al modulo apposito di richiesta giustificativiPermette al dipendente di richiedere un giustificativo (ferie, permessi). Al responsabile arriverà un'email e potrà entrare nel software ad autorizzare o meno la richiesta. Potrebbe interessarti anche:, può richiedere le ferie e i permessi da qualsiasi dispositivo, per il giorno desiderato e in totale autonomia, senza passare direttamente dall’ufficio del personale.
Può scegliere il tipo di causale da utilizzare, la data di inizio e di fine ed inserire una motivazione.
La richiesta di giustificativo inserita dal dipendente, potrà essere approvata o negata dall’amministratore o dal caporeparto.
Che sia autorizzata o meno, il dipendente riceverà un alert in tempo reale nella propria posta elettronica.
In caso di approvazione, la richiesta verrà scritta direttamente sul cartellinoL’insieme delle timbrature effettuate ed i totali giornalieri, settimanali e mensili di ogni dipendente. e nell’apposita tabella dei totali giustificativi.