27 Settembre 2021,
Tempo di lettura 1 minutoTimbratura con geolocalizzazione
Sapevi che CartellinoWeb2 offre nuove modalità di approccio al lavoro, orientati allo smart workingPossibilità, da parte di un dipendente, di poter lavorare da remoto, possibilmente da casa. e al servizio fuori sede?
Nelle aree dove non è possibile installare dei terminali per la rilevazione presenze è possibile validare la timbraturaRegistrazione, eseguita tramite un timbracartellini o un software presenze, di un passaggio contenente un identificativo della persona, data, ora, direzione (entrata o uscita). del dipendente e la posizione tramite geolocalizzazioneIndividuazione geografica del luogo in cui si trova un oggetto attraverso apparecchiature in grado di trasmettere segnali a un satellite..
La verifica avviene all’interno dello smartphone del lavoratore e nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.
Tante modalità. Più Semplicità.
CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti. è pensato per tutti e per ogni esigenza aziendale!
Con geolocalizzazione
Al momento della timbratura viene rilevata la posizione del dipendente, in questo modo è facile capire se si trova in sede, o da un cliente.
Con geolocalizzazione in un’area di timbratura
All’amministratore basta circoscrivere un’area attraverso delle coordinate, per creare una zona di copertura all’interno della quale le timbrature saranno accettate. Si possono creare aree di timbratura fisse come per esempio, la sede della propria azienda ma anche temporanee, ad esempio, siti di lavoro ad appalto o cantieri.
Senza geolocalizzazione
Se non ci interessa localizzare i nostri dipendenti al momento della timbratura, non c’è problema, potranno timbrare via app con smartphone o tablet, o via pc tramite il nostro sistema, anche in modalità smart working.