Software

Cartellino Web 2

Sei in: Home » Software » CartellinoWeb 2

Perdi tempo calcolando ore e turni di lavoro?

Con Cartellino Web 2 registrare le presenze è semplice e ottimizzato per ogni tipo di azienda. Gestisce timbrature dei dipendenti, trasferisce dati allo Studio Paghe ed elabora informazioni con precisione e puntualità. Tutto funziona comodamente in Cloud, accessibile da qualsiasi dispositivo, garantendo un sistema flessibile, innovativo e adatto a ogni esigenza aziendale.

Guarda il video

Scopri le sue funzionalità

Facile da Usare

Interfaccia chiara e intuitiva per semplificare la gestione delle presenze anche per chi ha poca esperienza.

Accesso Ovunque

Accedi al sistema da qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi, per una gestione delle presenze sempre a portata di mano.

Report Facili

Genera report automatici e dettagliati per monitorare le presenze, facilitando l'analisi e la pianificazione delle risorse.

Integrazione Semplice

Compatibile con i software aziendali già in uso, per un'integrazione fluida e senza interruzioni nei processi aziendali.

Personalizzabile

Adatta il sistema alle specifiche necessità della tua azienda, personalizzando le funzionalità per migliorare l'efficienza.

Sicurezza Alta

Sistema di protezione robusto per garantire la sicurezza dei dati, tutelando le informazioni degli utenti e dell'azienda.

Gestione delle presenze facile e in Cloud

Puoi accedere ai tuoi dati ovunque tu sia, da smartphone, tablet e computer. Non solo! Potrai contare su un gestionale che può essere adattato e personalizzato, anche nel tempo, alle tue esigenze e un’assistenza dedicata e attenta.

Regole personalizzate in ogni singolo dettaglio

Non importa quanto siano complessi gli orari e turni di lavoro della tua azienda. Automatizza il calcolo delle presenze in base a regole personalizzate: definisci per ogni dipendente arrotondamenti e flessibilità, gestisci in modo differenziato, a seconda del contratto, banca ore, ferie, riposi, pausa, extraorari e prevedi timbrature uniche di presenza.

Timbra la presenza anche da PC e smartphone

Con Cartellino Web 2 i dipendenti possono timbrare le presenze direttamente dal proprio telefono, eliminando la necessità di lettori marcatempo fissi. Questo sistema innovativo è perfetto per chi lavora in smart working o fuori sede, garantendo flessibilità, semplicità e una gestione più moderna delle attività lavorative.

1

Gestisci chi e come timbrare

Scegli quali dipendenti rilevare online e impostare la modalità: timbratura per zona, geolocalizzazione o tramite indirizzo IP, in modo flessibile.

2

Timbra dove, quando e come vuoi!

I dipendenti possono timbrare da tablet, PC o smartphone, ovunque si trovino: in ufficio, fuori sede o da casa. La modalità di rilevazione la decidi tu!

3

Risparmia tempo e costi

Controlla le presenze dei dipendenti, verifica le anomalie e visualizza ogni timbratura con la posizione registrata entrando nei dettagli di ciascun lavoratore.

Personalizzabile per la tua azienda

Cartellino Web 2 semplifica la gestione delle presenze, include funzioni come consegna buste paga e note spese, e permette di personalizzare il programma acquistando solo gli applicativi necessari, con possibilità di ampliarlo secondo le tue esigenze.

Export Paghe

Modulo aggiuntivo per esportazione dati ai vari programmi di gestione paghe

Richieste Giustificativi

Modulo aggiuntivo per autorizzazioni di ferie, permessi e straordinari.

Richieste Note Spese

Modulo aggiuntivo per autorizzazioni di note spese e rimborsi aziendali.

Richieste Timbrature

Modulo aggiuntivo per autorizzazioni di inserimento mancate timbrature.

Malattie Automatiche

Importazione automatica dei certificati di malattia generati dall'INPS.

Gestione Scadenze

Gestione e memorizzazione di eventi e scadenze relative all’azienda.

Messaggi

Sistema di chat e messaggistica per comunicazioni interne aziendali.

Gestione Documentale

Modulo aggiuntivo per condividere e archiviare rapidamente i documenti.

Gestione Attività

Gestione tempi/costi di produzione impiegati dai lavoratori nelle mansioni.

Gestione Cantieri

Semplifica e automatizza le presenze effettuate per cantieri e appalti.

Gestione Visitatori

Controllo presenze degli ospiti in tempo reale all'interno dell' azienda.

novità
Gestione Congressi

Semplifica e automatizza le presenze effettuate durante gli eventi di massa.

Invio Buste Paga

Invia le buste paga del dipendente via email direttamente dal programma.

Dati Aggiuntivi

Aggiunta di ulteriori campi dati ai profili dei dipendenti.

Webservice

Export in automatico di dati, timbrature, giustificativi tramite un apposito link.

Automazioni

Operazioni automatiche per avvisare amministratori e dipendenti.

Blog e News

Non perdere articoli nuovi con consigli e novità importanti.

Casi di successo

Guarda come queste aziende crescono, ottenendo miglioramenti e benefici concreti.

Trifarma S.p.A.

Trifarma S.p.A., gruppo internazionale per ingredienti farmaceutici di alta qualità, ha installato i nostri Termoscanner C8. Questi dispositivi identificano autonomamente utenti e visitatori, inviando avvisi su temperature anomale ai responsabili. Il software Cartellino Web 2 invece registra le presenze e invia dati alle paghe.

Lorenz Pan AG

Lorenz Pan AG, leader europeo nella produzione di pallet, ha installato GPControl per ottimizzare i controlli ed evitare code e assembramenti. Tramite l’applicazione web, i responsabili possono monitorare in tempo reale anche gli accessi dei visitatori, garantendo maggiore efficienza.

ODCEC Roma

Per gestire i corsi di oltre 5000 commercialisti, revisori contabili e tirocinanti, PCSistemi ha installato per ODCEC decine di terminali che registrano le presenze in diverse sale corsi sul territorio. Un software centralizza i dati e calcola automaticamente i crediti formativi.

Contattaci


    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati. Questo sito è protetto da reCAPTCHA; il suo utilizzo è regolato dalla Privacy Policy e dai termini di utilizzo di Google.

    loading...
    logo_cw2
    RUOLO USERNAME PASSWORD AZIENDA
    Amministratore titolare titolare prova
    Consulente consulente consulente prova
    Caporeparto caporeparto caporeparto prova
    Dipendente dipendente dipendente prova
    ATTENZIONE: Utilizzare come nome Azienda: "prova". Tutti i dati verranno sovrascritti ogni ora precisa: potete quindi cancellare, modificare e fare tutto ciò che volete. All'ora precisa (esempio 8:00, 9:00, 10:00) verrà ripristinato il database.