2 Ottobre 2020,
Turno
Programmazione e pianificazione dell’orario di lavoro del dipendente
Potrebbe interessarti anche:
-
PCSistemi rivoluziona la gestione turni al St. Mary’s Hospital Lacor con Cartellino Web 2
PCSistemi ha recentemente implementato il suo avanzato software di gestione presenze, Cartellino Web 2, presso il St. Mary’s Hospital Lacor in Uganda, migliorando significativamente l’efficienza nella gestione dei turni di lavoro per oltre 600 infermieri. La gestione dei turni in ambito sanitario è una sfida complessa che richiede un’attenta pianificazione per garantire un’assistenza continua e…
-
Cosa servono le ferie
Ferie lavorative: cosa servono e come funzionano? Quali sono i benefici per i dipendenti e chi decide quando devo andare in ferie? Ecco tutto ciò che serve sapere!
-
Che differenza c’è tra un cartellino ed un cedolino?
La gestione del personale in un’azienda richiede l’utilizzo di documenti e strumenti specifici, tra cui il cartellino delle presenze e il cedolino. Sebbene entrambi siano importanti presentano delle differenze significative. In questo articolo, analizzeremo le differenze tra il cartellino delle presenze e il cedolino.
-
Perchè è obbligatorio timbrare il cartellino?
Il cartellino è un supporto che viene utilizzato sul luogo di lavoro per registrare le ore lavorative dei dipendenti. Ad oggi, questo è stato sostituito con l’utilizzo di badge, biometrie o altre tecnologie di rilevamento. In molte realtà, timbrare il cartellino di lavoro è un’attività obbligatoria, che deve essere effettuata ad ogni ingresso e uscita…