8 Ottobre 2020,
Terminale SmaLL®
Terminale installabile in scatola 503 adatto per effettuare programmazioni di accessi, visualizzare le entrate, abilitare in tempo reale gli utenti.
Potrebbe interessarti anche:
-
Perdo i dati sul terminale senza una connessione?
La gestione dei dati di presenza è cruciale per le aziende. Le interruzioni di rete o elettricità possono causare la perdita di informazioni, ma le soluzioni intelligenti registrano le timbrature in tempo reale. Anche senza connessione, i dati sono salvati localmente e inviati al server quando possibile, garantendo continuità e affidabilità.
-
Perchè usare il dito per aprire la porta?
SmaLL® è un sistema apriporta compatto ed economico. Si possono memorizzare tutte le dita che si vogliono e si possono anche aggiornare o cancellare, in modo che siamo sempre noi a decidere chi può o non può entrare.
-
Come aprire la porta con un dito
L’apertura di una porta, di un cancello, di un varco, in modo sicuro ed economico, è possibile tramite il terminale di controllo accessi SmaLL®.
-
SmaLL® Terminale Accessi in scatola 503
SmaLL®, terminale accessi da incasso con rete, wireless ed alimentazione poe. Adatto per il controllo dei transiti e l’automazione, intuitivo anche per persone poco esperte.