22 Settembre 2020,
Tempo di lettura 2 minuti2 milioni di euro dalla Regione Veneto per i dispositivi di rilevazione della temperatura corporea
“Rimborso dell’ 80% delle spese sostenute”
Regione Veneto ed Unioncamere del Veneto gestiranno un bando per la concessione di contributi alle imprese del Veneto per la copertura delle spese sostenute per l’acquisizione di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e strumenti di prevenzione in seguito all’epidemia di Covid-19.
Il bando ha una dotazione di 2 milioni di euro per dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea.
E’ finanziato dalla Regione Veneto e dalle cinque Camere di commercio del nostro territorio.
I beneficiari sono: le micro, piccole e medie imprese dei settori industria, artigianato, commercio e servizi del Veneto.
Le domande di contributo devono essere inviate dal 28 settembre al 28 ottobre 2020. Le spese devono essere sostenute nel periodo compreso tra l’11 marzo 2020 e la data di invio della domanda di contributo e pagate alla data di invio della domanda di contributo attraverso conti correnti intestati all’impresa e con modalità che consentano la piena tracciabilità del pagamento e l’immediata riconducibilità dello stesso alla relativa fattura.
Le spese non devono essere oggetto di ulteriori forme di contributo pubblico.
Agevolazione
Il contributo di cui al presente Bando è concesso, nei limiti delle risorse disponibili, nella misura del 80% delle spese ammissibili fino ad un importo massimo per impresa di euro 4.000,00.
Presentazione domanda
Le domande verranno ammesse SECONDO L’ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO e i contributi saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello di Webtelemaco di Infocamere dalle ore 8:00 del 28 settembre 2020 alle ore 21:00 del 28 ottobre 2020.
Potrà essere data procura ad un soggetto terzo.
Maggiori informazioni: http://www.unioncameredelveneto.it/schedaNews.asp?idNews=8146
La nostra offerta
Proponiamo il nostro rivoluzionario TermoscannerDispositivo per la rilevazione della temperatura corporea a raggi infrarossi. Quelli professionali, utilizzati in ambito medicale, rilevano la temperatura in meno di un secondo con un grado di errore molto basso. C8Termoscanner per controllo visitatori, rilevazione presenze, controllo accessi. In meno di un secondo identifica la persona, misura la temperatura corporea e controlla se indossa la mascherina di protezione. che contemporaneamente rileva la temperatura, identifica la persona che sta entrando, crea il registro delle temperature aggiornato e rileva la presenza.
Abbinato alla piattaforma CW2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti., crea automaticamente il foglio presenzeSistema di registrazione delle presenze di lavoratori o studenti, può essere cartaceo o elettronico. delle ore lavorate e l’esportazione paghe per il consulenteLibero professionista che si occupa di consulenza con competenze specifiche nella gestione del personale per conto di piccole, medie e/o grandi imprese. del lavoro.