27 Luglio 2022,
Tempo di lettura 2 minutiVerificare le presenze in azienda: nasce il modulo Pannelli
PCSistemi è sempre attenta alle esigenze delle aziende che ogni giorno sono impegnate nella gestione delle attività dei propri dipendenti ed ha appositamente sviluppato uno nuovo modulo aggiuntivo per CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti..
Alla base di questa soluzione ci sono sempre la comunicazione e la condivisione delle informazioni aziendali che, per risultare efficienti, devono avvenire in tempo reale.
In che modo?
Grazie al nuovo modulo aggiuntivo Pannelli.
L’applicativo permette di visualizzare in modo istantaneo la situazione delle presenze del personale (suddivisi per reparto) e di monitorare in tempo reale quanti dipendenti sono presenti, assenti o in pausa all’interno di un’azienda.
Il pannello potrà essere configurato su qualsiasi dispositivo (esempio: TV, display, tablet etc.).
Come Funziona?
Modulo Pannelli è una soluzione flessibile: permette di gestire i contenuti direttamente da CartellinoWeb2 e di centralizzarli su uno o più dispositivi (display, tablet ,tv).
Durante la configurazione sarà possibile inserire quali reparti visualizzare nel pannello: ad esempio posso far visualizzare nel pannello PC-Paolo solo i reparti Amministrazione, Magazzino e Produzione.
Una volta avviato il pannello presenterà in tempo reale le seguenti informazioni:
Nome della postazione e totale dei dipendenti presenti, assenti e in pausa all’interno dell’azienda, cognome/nome, reparto associato, ultima timbraturaRegistrazione, eseguita tramite un timbracartellini o un software presenze, di un passaggio contenente un identificativo della persona, data, ora, direzione (entrata o uscita). effettuata, terminale dove è stata effettuata l’ultima timbratura, stato del dipendente all’interno dell’azienda.