27 Gennaio 2020,
Tempo di lettura 1 minutoGestione mensa: novità sulle prenotazioni
Da oggi, con la soluzione Gestione MensaSoluzione che permette di semplificare il centro di gestione nella preparazione dei pasti e controllare i crediti di ogni singolo utente. Potrebbe interessarti anche: è possibile prenotare e consultare tramite Web.
Come funziona?
Da prima che era possibile solo convalidare tramite tessera, adesso il genitore può prenotare direttamente dal proprio smartphone il pranzo per il proprio figlio presente a scuola.
E’ una funzionalità rapida e veloce.
Quali sono i vantaggi?
E’ un pratico strumento anche per indicare quanti crediti sono ancora disponibili in modo da potersi recare ai punti di ricarica tessera prima della consumazione totale dei crediti.
La funzione semplifica i report e periodici da mandare al centro di cottura, in modo che la preparazione del numero delle pietanze e l’ identificazione del bambino che ha diritto al pasto siano più intuitivi.
Indica quanti sono i pasti da preparare e le tipologie (in caso di intolleranze).
Una soluzione pratica e senza errori, se si pensa agli eccessi di piatti preparati e che non vengono consumati, ai costi e a gli sprechi dovuti agli assenti (ogni piatto preparato ha un suo prezzo).