20 Maggio 2021,
Tempo di lettura 1 minutoOrdinare e archiviare i documenti aziendali
Archiviare non significa solo accumulare e conservare, ma anche, anzi soprattutto, ordinare, gestire, organizzare.
Il miglior modo per archiviare e organizzare al meglio i documenti della tua azienda è affidarsi a un software di gestione documentale.
Modulo Documenti è l’applicativo di CartellinoWeb2 per archiviare con facilità ed efficienza tutti i documenti aziendali direttamente sul portale.
Utilizzandolo, è possibile dividere i contenuti per categorie a seconda della tipologia, ordinandoli e classificandoli secondo vari criteri per non perderli e trovarli subito quando ci servono.
Per trovare i file puoi restringere i risultati di ricerca applicando un filtro per cercare i documenti secondo varie categorie e organizzarli in maniera estremamente intuitiva.
Ad esempio: i contratti potrebbero avere come categoria l’anno di stipula, le buste paga possono essere suddivise per anno, avvisi e circolari aziendali avranno un loro gruppo personale.
Archiviando online in modo corretto i propri documenti potrai portare innumerevoli vantaggi per le risorse umane nel breve e lungo periodo, sia in termini di tempistiche che di costi.