16 Dicembre 2019,
Tempo di lettura 2 minutiPianificazione turni di lavoro dei dipendenti
Nasce una nuova funzionalità in CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti.: la pianificazione dei turni di lavoro.
Questa soluzione è particolarmente gradita ai responsabili di reparto, che devono impostare i turni per coprire la presenza dell’intera giornata.
Il sistema, propone una programmazione preimpostata, ma il caporeparto potrà cambiare l’orario a seconda delle esigenze.
Grazie all’utilizzo dei colori, è possibile assegnare uno sfondo diverso per evidenziare quello che più interessa.
Una pratica finestra posta in alto, riassume il numero di persone che saranno presenti in quell’orario lavorativoE' un qualsiasi periodo in cui il lavoratore sia al lavoro, a disposizione del datore di lavoro e nell'esercizio della sua attività o delle sue funzioni..
Ogni utente, dotato delle proprie credenziali di accesso, potrà vedere nella propria schermata home la pianificazione dei turni di lavoro che gli è stata assegnata.