27 Aprile 2020,
Tempo di lettura 1 minutoTermoscanner controllo accessi COVID-19
Il nostro Termoscanner C8® permette di consentire l’accesso o meno agli edifici, controllando varchi o porte.
Il lettore diventa uno strumento per rendere più sicuro un ambiente. Grazie a questa soluzione, è possibile per tutte le attività rilevare la temperatura corporea delle persone che accedono ai propri edifici, individuando facilmente coloro che hanno una temperatura maggiore di 37,5°C e chi indossa la mascherina.
Non solo, le attività hanno la possibilità di tutelare la salute delle persone al proprio interno e di far si che persone non autorizzate, non vi possano accedere.
Il relèDispositivo che è in grado di aprire un circuito che è normalmente chiuso o, viceversa, di chiudere un circuito normalmente aperto. Questa doppia natura del relè consente due tipi di applicazioni: un dispositivo può essere collegato al circuito normalmente chiuso in modo che il dispositivo sia sempre acceso fino a quando il relè si attiva per spegnerlo; oppure un dispositivo può essere collegato al circuito aperto in modo che il dispositivo sia sempre spento fino a quando il relè si attiva per accenderlo. che apre la porta scatta per coloro che sono a norma (secondo la temperatura impostata dal dispositivo) oppure blocca l’accesso a chi non è autorizzato.
Il lettore può essere installato in serie ad un impianto accessi esistente oppure su porte e serrature, barriere, tornelli, tornelli a tripode.
Inoltre, è uno strumento adattabile per qualsiasi attività: palestre, piscine, sala corsi, aziende.