30 Dicembre 2020,
Tempo di lettura 1 minutoE se il tuo dipendente non lavorasse bene come pensi?
Uno dei problemi principali di ogni azienda è monitorare i dipendenti su come svolgono le proprie attività sul lavoro; un’errata pianificazione della giornata può creare dispersione di concentrazione e di tempo.
Il software CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti., non solo registra l’entrata e l’uscita ma monitora anche le attività dei collaboratori.
Grazie al modulo aggiuntivo “Gestione Attività” è possibile assegnare fasi e commesse, in modo da avere una chiara visione di cosa fa il dipendente nella giornata.
La piattaforma traccia il tempo dedicato a ogni attività, a ogni operazione che i clienti hanno richiesto e a cui il dipendente ha dedicato il suo tempo.
Inoltre, tiene facilmente sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e dei lavori, ottenendo immediatamente una panoramica sui costi/ricavi, controllando processi aziendali e cicli di produzione.
In questo modo, si massimizza la gestione del tempo e si ottimizzano i processi aziendali.