30 Marzo 2023,
Tempo di lettura 1 minutoRiesci a gestire i lavoratori mobili?
CartellinoWeb2 è la soluzione per la gestione delle timbrature e la rilevazione delle presenze del personale negli stabilimenti produttivi, nei cantieri e anche in trasferta (per esempio autisti, prestatori di servizi di pulizie, vigilanza, assistenza domiciliare, manutenzione verde, lavoratori in cantiere, dipendenti fuori sede ecc.).
L’app, disponibile per iOS e Android, consente al lavoratore di timbrare ingresso e uscita, con verifica immediata tramite geolocalizzazione se la posizione è coerente con una delle sedi di lavoro a lui assegnate.
Inoltre, per i lavoratori è possibile richiedere ferie e permessi, consultare documenti e cedolini, registrare le spese di trasferta inviando i giustificativi agli uffici amministrativi.
Potrebbe interessarti anche:
-
Timbratura geolocalizzata e sicurezza sul lavoro
Nel contesto lavorativo, la sicurezza dei dipendenti è una priorità assoluta. Gli infortuni sul lavoro possono avere conseguenze gravi sia per i lavoratori coinvolti che per le aziende stesse. Per garantire una maggiore sicurezza e prevenire incidenti, è fondamentale adottare misure preventive e tecnologie innovative. Uno strumento che sta guadagnando sempre più popolarità è la…
-
Come posso inserire una timbratura con causale?
La timbratura online con causale consente ai dipendenti di registrare il loro ingresso e la loro uscita dal luogo di lavoro, indicando contemporaneamente il motivo della loro presenza o assenza.
-
Infortunio fuori dall’azienda: chi paga?
Di chi è la responsabilità in caso di infortunio sul lavoro al di fuori della sede lavorativa? Dell’azienda o del dipendente? Quando viene riconosciuto? Come può il datore di lavoro verificare che si tratti di un vero infortunio?
-
Lavoro da remoto, devo timbrare?
Cos’è il lavoro da remoto e come funziona? Che differenza c’è con lo smart working? Come fanno i dipendenti a registrare le presenze fuori dall’azienda? In questo articolo cercheremo di fare un po’di chiarezza sulla modalità di lavoro a distanza e com’è possibile tutto questo!