28 Dicembre 2020,
Tempo di lettura 1 minutoRimborsare le spese scattando la foto dello scontrino
CartellinoWeb2Software in cloud per la gestione delle presenze in azienda e degli orari di lavoro dei dipendenti. è il software completamente cloud adatto per la gestione presenzeRilevamento automatico dello stato corrente di un utente, al fine di tracciare storicamente gli eventi ad esso connesso e di permetterne la visualizzazione. Potrebbe interessarti anche: del personale aziendale.
Personalizzando la piattaforma con il modulo aggiuntivo Richiesta Note Spese è possibile automatizzare e digitalizzare i pagamenti aziendali dei collaboratori, rendendo il processo di gestione spese semplice, rapido e accurato.
I dipendenti possono acquisire e compilare i dati delle transazioni per richiedere il rimborso spese in modo preciso e dettagliato, eliminando le ricevute cartacee e i fogli di calcolo.
Inoltre, grazie a una gestione mobile e automatizzata, Richiesta Note Spese consente ai dipendenti di scattare foto delle ricevute e di monitorare e inviare le richieste di rimborso spese mediante il loro dispositivo mobile, risparmiando tempo e fatica.